Combat Center Bologna ASD - Arti Marziali a Bologna



Combat Center Bologna ASD - chi siamo

Il Combat Center Bologna ASD nasce nel 1999 con lo scopo di diffondere il Jeet Kune Do di Bruce Lee e il Kali-Arnis-Escrima filippino, sia nei suoi aspetti tradizionali che in quelli regolamentati a livello internazionale dalla WEKAF, World Escrima Kali Arnis Federation.
A questo si sono aggiunti successivamente il Krav Maga e il Defensive Training rendendo i nostri programmi tecnici sempre più completi, versatili ed efficaci.

La nostra filosofia e gli obiettivi

I tempi cambiano, e il Combat Center sta progressivamente lasciando in secondo piano le tecniche "tradizionali" per indirizzarsi sempre più verso i moderni programmi specifici di Difesa Personale per rispondere alla richiesta di sicurezza sempre maggiore da parte degli abitanti delle nostre città.
Oggi è importante essere capaci di difendere se stessi e i propri familiari con intelligenza ed efficacia senza tralasciare il rispetto delle leggi ma senza mai dimenticare che il peggiore nemico e il più difficile da sconfiggere si trova nel nostro ego.
Fino a quando non sapremo controllare noi stessi non potremo mai difenderci dagli altri.

Essere soci del Combat Center Bologna ASD

Il Combat Center è una Associazione Sportiva Dilettantistica, quindi per poter partecipare alle attività è obbligatorio presentare la richiesta compilando e firmando l’apposito Modulo di Ammissione accettando le norme dello Statuto e il Regolamento visibili anche in questo sito che garantiscono diritti e doveri dei Soci.
Diventare Socio del Combat Center Bologna ASD significa iniziare un percorso individuale nello studio delle Arti Marziali, della Difesa Personale e di se stessi, percorso che richiede tempo, applicazione e dedizione.



© 2011 - 2018 a cura del Combat Center Bologna ASD