Combat Center Bologna - Regolamento A.S.D.



  • REGOLAMENTO

    COMBAT CENTER BOLOGNA Associazione Sportiva Dilettantistica

    1) per partecipare alle attività del Combat Center Bologna a.s.d. è OBBLIGATORIO firmare il modulo di Ammissione a Socio dopo averlo attentamento letto, compilato e accettato in tutte le sue parti, e pagare la Quota Associativa Annuale; lo STATUTO è disponibile sul sito internet.
    2) per partecipare alle attività del Combat Center Bologna a.s.d. è OBBLIGATORIO presentare un regolare Certificato Medico di Idoneità alla pratica sportiva Non Agonistica in corso di validità.
    3) per partecipare ai corsi regolari del Combat Center Bologna a.s.d. è OBBLIGATORIO pagare la quota di partecipazione ENTRO E NON OLTRE il giorno 20 del primo mese del trimestre
    4) le quote di partecipazione devono SEMPRE essere pagate per intero: non esiste alcun tipo di sconto o di recupero per lezioni o periodi di allenamento non svolti regolarmente se questo è accaduto per l'esclusiva responsabilità del socio o socia.
    5) non si accetta alcun tipo di ritardo alle lezioni, ai corsi, agli stage senza adeguato preavviso: chi arriva in ritardo può non essere ammesso all'interno della sala nella quale si svolge la lezione.
    6) durante le lezioni si pratica SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ciò che l'Istruttore sta insegnando.
    7) chiunque non rispetti le istruzioni, le indicazioni, le correzioni, indicate dall'Istruttore Moreno Martelli o da chiunque sia stato da lui direttamente incaricato di aiutarlo o di sostituirlo, sarà immediatamente allontanato dalla sala nella quale si svolge la lezione.
    8) è ASSOLUTAMENTE VIETATO svolgere qualsiasi tipologia di combattimento senza indossare le protezioni adeguate e senza la diretta supervisione dell'Istruttore Moreno Martelli.
    9) i Soci del Combat Center Bologna a.s.d. sono tenuti a comportarsi, al di fuori della palestra, in modo educato e rispettoso degli altri e ad utilizzare ciò che si è appreso soltanto in presenza di un grave pericolo per l'incolumità personale propria, di familiari, amici, parenti.
    10) la non accettazione o la grave o ripetuta inosservanza del presente regolamento può essere punita con l'immediata espulsione dal Combat Center Bologna a.s.d.

    Dichiaro di sapere che i corsi possono subire variazioni di orario o di sede nel corso della stagione.

Torna all'inizio



© 2011 - 2018 a cura del Combat Center Bologna ASD